Incidente in magazzino

Pistoia, operaio di 43 anni schiacciato da uno scaffale in magazzino

Gravi condizioni per un lavoratore di 43 anni che ha subito diversi traumi, ma non è in pericolo di vita.

Pistoia, operaio di 43 anni schiacciato da uno scaffale in magazzino

Un grave incidente sul lavoro si è verificato a Pistoia, nella zona industriale di Sant’Agostino, nella prima mattinata di martedì 10 febbraio. L’episodio è avvenuto all’interno di uno dei magazzini di Zona Market, un’azienda operante nel settore del cash and carry.

Incidenti sul luogo di lavoro

Un uomo di 43 anni, dipendente di una società di servizi esterna, è rimasto accidentalmente schiacciato da uno scaffale. L’incidente è avvenuto nell’area di movimentazione delle merci, dove l’operaio ha perso conoscenza a seguito del violento impatto.

Condizioni del ferito

I soccorsi, coordinati dai volontari della Misericordia di Pistoia e supportati dall’automedica, sono intervenuti tempestivamente. L’uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Tuttavia, non risulta essere in pericolo di vita e ha riportato diversi traumi da schiacciamento.