NOVITA'

Musica, esce il primo brano in inglese di Monikà

Monica Bacci, in arte Monikà, svolge da molti anni la libera professione di geometra, ma la musica e il canto sono da sempre la sua più grande passione.

Musica, esce il primo brano in inglese di Monikà
Spettacoli Valdinievole, 29 Giugno 2021 ore 13:16

“Forever You and me” (It is you) è il primo brano inedito in inglese di Monikà, cantautrice e poetessa valdinievolina (vive a Ponte Buggianese e lavora come geometra a Pescia), tratto dall’album “I colori della mia anima”, dove l’artista ha voluto esprimere la sua vocalità attraverso stili musicali differenti. Il trasporto della canzone e del messaggio che si vuole fare arrivare, sono ben raccontati nel videoclip, online da venerdì scorso, sul canale youtube.

Il videoclip

This image requires alt text, but the alt text is currently blank. Either add alt text or mark the image as decorative.

In questo tempo sospeso dove l’anima più di tutti ha sofferto di mancanza degli abbracci e del contatto umano, questa canzone e questo videoclip vogliono rappresentare una rinascita, uno sguardo proiettato su un domani pieno di albe e tramonti di vita, con un abbraccio universale. «Sei tu. Siete voi. Siamo noi. Quell’angelo che mancava», recita il testo della canzone.

Il video, prodotto e distribuito da Astralmusic, con il coordinamento del maestro Angelo Valsiglio, produttore dell’artista, è stato realizzato da Fede De Cecco in collaborazione con Daniele Sampaolesi e Alberto Irmeni addetti alla fotografia. L’ufficio stampa è a cura di Patrizia Faiello.

Monica Bacci, in arte Monikà, svolge da molti anni la libera professione di geometra, ma la musica e il canto sono da sempre la sua più grande passione. Durante questa estate sono previste serate live all’interno di eventi e concerti in diverse località, in attesa di uscire con un nuovo singolo e il videoclip della canzone “Attimi”, scritta e musicata da Monikà, il cui testo ha ricevuto menzione di merito da Mogol con inserimento dello stesso nel volume antologico celebrativo della ” VII edizione del Premio Cet Scuola autori di Mogol”.

Questo il link del video del nuovo brano di Monikà: https://youtu.be/iiAPefGtsccnessuna delle due e chi ci conosce sa quanto ci peserebbe questo...».