Spettacoli
Nuovo reality show

Al via "La Caserma" su Rai2: c'è anche Omar, 23enne di Massa e Cozzile

Ci sarà anche un ragazzo della nostra provincia, precisamente di Massa e Cozzile, ne "La Caserma", il docu-reality che partirà su Rai2 il 27 gennaio prossimo: ecco chi è.

Al via "La Caserma" su Rai2: c'è anche Omar, 23enne di Massa e Cozzile
Spettacoli Valdinievole, 20 Gennaio 2021 ore 14:57

Il docu-reality di Rai2 prenderà il via il prossimo mercoledì 27 gennaio 2021 ed è stato svelato il cast composto interamente da giovani "influencer" che si cimenteranno in questa avventura dedicata alla "Caserma": ci sarà anche Omar Hussain, 23 anni di Massa e Cozzile.

"La Caserma" su Rai2, un concorrente è di Massa e Cozzile

Dopo il successo di "Collegio", su Rai2 ci provano nuovamente con un docu-reality questa volta ispirato alla vita in una caserma di militari. Tanto che il programma prende proprio il nome de "La Caserma" con i ragazzi che dovranno superare numerose prove di resistenza, abilità e fisiche per essere protagonisti all'interno della struttura: il reality è ambientato per sei settimane nella caserma di montagna a Levico Terme, in provincia di Trento. I partecipanti sono tutti ragazzi fra 18 e 22 anni che sono conosciuti prevalentemente per i loro ruoli di influencer fra Instagram e TikTok.

Questo l'elenco completo delle schede dei partecipanti come riportato da Deejay.it.

Dei 21 partecipanti, al momento ne sono stati svelati soltanto 12 e, fra di essi, c'è anche un ragazzo che viene dalla provincia di Pistoia, precisamente da Massa e Cozzile. Si chiama Omar Hussain, 23enne, e questa è la sua scheda: visto quanto descritto, verrebbe da pensare il "secchione" del gruppo.

L’italo-pakistano Omar studia fisica e fa parte del Mensa ovvero di quel 2% della popolazione mondiale con il più alto Quoziente Intellettivo. In seguito alla separazione dei genitori, ha interrotto bruscamente il rapporto col padre. Ama leggere, giocare a scacchi, suonare il pianoforte e cimentarsi con il canto. Partecipa a “La Caserma” perché lo incuriosisce tutto ciò che non conosce. Dell’esperienza militare vorrebbe acquisire costanza e disciplina, caratteristiche da utilizzare per realizzare il suo più grande sogno: diventare astronauta.