Tempo libero
NOVITA'

Lo showman KRASSYM debutta nella musica e il primo augurio arriva dal grande giornalista Vincenzo Mollica

Il prossimo 17 Luglio KRASSYM sarà a Montecatini Terme, ospite del prestgioso Festival Voci d'Oro

Lo showman KRASSYM debutta nella musica e il primo augurio arriva dal grande giornalista Vincenzo Mollica
Tempo libero Valdinievole, 04 Luglio 2022 ore 11:26

Il prossimo 17 Luglio KRASSYM sarà a Montecatini Terme, ospte del prestgioso Festival Voci d'Oro dove presenterà il suo primo singolo «KUALA LUMPUR». Il presentatore KRASSYM, dopo aver terminato la stagione televisiva ricca di soffisfazioni, si è dedicato alla musica con un singolo di debutto «KUALA LUMPUR», prodotto da M&N VOX di Marco Di Maio e Nicola Ursino che ha anche scritto e arrangiato il brano. Il singolo, uscito il 21 Giugno, è disponibile su su Spotify e altre piattaforme digitali e sarà presentato nelle più grandi manifestazioni d'Italia dove presenterà al numeroso pubblico il suo primo singolo dal sapore latino-orientale.

Gli amici vip

Molti gli amici vip che hanno fatto gli auguri sulla pagina Instagram di KRASSYM per il suo debutto musicale, uno fra tutti il grande giornalista e decano della comunicazione radio-televisiva Vincenzo Mollica, che con il suo video e le sue parole che risuonano come la più Alta Onorificenza, ha emozionato tutti i fans di KRASSYM. Tra i tanti i video messaggi di augurio troviamo anche: quello del grande maestro della cinematografia italiana Enrico Vanzina, quello del giornalista sportivo Amedeo Goria, quello dell'attore Anrea Roncato, quello conduttore e attore Fabio Canino, Giucas Casella e tanti altri personaggi dello star system, che hanno voluto testimoniare la loro stima e il loro afffetto che da anni nutrono per KRASSYM.

Un brano cucito su misura per il presentatore radio-televisivo KRASSYM, noto per i suoi nmerosi turbanti, e sale sempre di più l'attesa per il 17 Luglio dove si esibirà a Montecatini Terme, in occasione della 25° edizione del Festival Voci d'Oro, organizzata da Marystar Spettacoli, nella splendida cornice delle Terme Tettuccio Patrimonio dell’Unesco. Non è la prima volta per lo showman KRASSYM a Montecatini Terme, infatti già nel 2009 (appena 21'enne) fu nella città termale in occasione del festival cinematografico "FILMVIDEO MONTECATINI 2009".

"Kuala Lumpur" è un augurio di pace e prosperità per tutto il mondo dopo un periodo oscuro, "il contatto ci fa vivere" è la chiave di lettura del testo, una sorta di viaggio onirico per il globo lasciandosi attraversare dalla voglia di ballare, respirarsi, amarsi e viaggiare, dove il viaggio è inteso come percorso di illuminazione interiore.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter