Tempo libero
VALDINIEVOLE

L'associazione controllo del vicinato vince la seconda edizione del trofeo delle associazioni

L'associazione controllo del vicinato vince la seconda edizione del trofeo delle associazioni
Tempo libero Valdinievole, 15 Ottobre 2021 ore 08:53

La 2° edizione del “Trofeo delle Associazioni” (12-14 ottobre), quadrangolare di calcetto, ha visto l’esordio della squadra dell’Associazione Sviluppo Valdinievole.

Trofeo delle associazioni: vince l'ass. controllo del vicinato

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle Associazioni” (12-14 ottobre 2021) che è svolta presso il Bar Campus di Massa e Cozzile (PT).

Dopo le semifinali di martedì 12 ottobre, si è consumato nella serata di giovedì 14 l’epilogo con le finali che hanno visto sfidarsi l’Associazione Controllo del Vicinato e  l’Associazione Nazionale Carabinieri, per il 1° posto, e la neonata Associazione Sviluppo Valdinievole contro la Società di Soccorso Pubblico ANPAS, per il piazzamento d’onore.

A vincere il torneo è stata l’Associazione Controllo del Vicinato che ha battuto  l’Associazione Nazionale Carabinieri con il netto risultato di 8-1, mentre il 3° posto è andato all’Associazione Sviluppo Valdinievole che ha sconfitto, dopo un match appassionante, la squadra dell’ANPAS con il risultato di 10-8 dopo i calci di rigore.

Una due giorni di calcio nel segno di un graduale ritorno alla normalità.

Al termine della serata Marco Lucarelli e Manuela Angeli hanno consegnato gli attestati e le rispettive coppe alle squadre che hanno dato vita a questo entusiasmante torneo.

I secondi classificati al Torneo