Tempo libero
L'iniziativa

Jeunesse, il centro benessere dove le donne ritrovano il sorriso

Prende vita a Monsummano il progetto della biologa nutrizionista Jessica Conforti

Jeunesse, il centro benessere dove le donne ritrovano il sorriso
Tempo libero Valdinievole, 31 Ottobre 2022 ore 19:16

Si chiama “Jeunesse”, che significa gioventù in francese, il nuovo centro di cura e benessere che apre martedì 1 novembre in via Casciani a Monsummano, nel centro della cittadina.

La novità è che a dare vita e a gestire questo progetto c’è una dottoressa che garantisce competenza e preparazione per ogni servizio proposto.

Il progetto è infatti firmato dalla biologa nutrizionista Jessica Conforti, già molto conosciuta in zona per la sua professione.

“Jeunesse coinvolge il mondo dell’estetica e del benessere. È un angolo creato per le donne - afferma la dottoressa -. Faccio il mio lavoro con grande passione, cercando di trovare sempre la soluzione più adatta a riportare il sorriso sul volto delle donne che hanno perso la voglia di volersi bene”. 

“L’alimentazione è la chiave principale - prosegue - ma non l'unica strada per raggiungere il benessere. Cerchiamo soluzioni sempre più specifiche per ogni singolo caso. Oltre a me al centro Jesunesse, ci sarà sempre personale qualificato che si prenderà cura delle persone che ci chiederanno di iniziare un percorso insieme per rimanere giovane fuori e dentro”. 

Domani (martedì 1 novrembre) la dottoressa Jessica Conforti invita tutti all'inaugurazione dell'attività. L'appuntamento è dalle 16 in poi in via Casciani 15 a Monsummano.

Seguici sui nostri canali