Sport
Montecatini

Un successo la 33^ edizione del Trofeo Vival Banca

Nonostante le cattive condizioni atmosferiche  circa 200 concorrenti hanno preso il via alla trentesima  edizione che si è svolta sulla distanza di km 14,500, organizzata  dalla società Atletica Montecatini.

Un successo la 33^ edizione del Trofeo Vival Banca
Sport Piana, 24 Aprile 2022 ore 20:05

Un successo la 33^ edizione del Trofeo Vival Banca

Nonostante le cattive condizioni atmosferiche  circa 200 concorrenti hanno preso il via alla trentesima  edizione del “Trofeo Vival Banca-Trofeo Simone Grazzini-Memorial Luigi Urgo” che si è svolta sulla distanza di km 14,500 e organizzata  dalla società Atletica Montecatini.

La vittoria assoluta e andata a Jury Mazzei (Alpi Apuane) che compie la distanza in 53’01’’ che distacca di 57’’ ,Marco Pallini (Atletica Porcari) e di 1’01’’ Daniele D’Andrea compagno di colori del vincitore,al quarto posto ancora un rappresentante della formazione garfagnina delle Alpi Apuane,Francesco Fabbri, quinto classificato Giuseppe Massaro (Montecatini Marathon).

Quaterna per  gli  ‘’orange’’ della Montecatini Marathon che classifica ben quattro  uomini nei primi  quattro posti della classifica veterani  uomini a vincere e stato Luca Silvestri nel tempo  di 58’14 , davanti a Massimo Tocchini,Giovanni Tommasi e Emanuele Pellegrini al quinto posto arriva Romano Moretti (Sempre di Corsa).

Tutti i risultati

Ancora un rappresentante delle Alpi Apuane sul podio più alto nella categoria veterani argento uomini e si tratta di Marco Osimanti che ottiene il tempo di 58’30, secondo si classifica,Aurelio Sisi (Individuale) e terzo Roberto Bertocchini (Gruppo Sportivo Camigliano).

Nella categoria veterani oro uomini il successo è andato al pontederese Morello Aiello (Bellaria) che  conclude in 1ora07’43’’,seconda posizione per Loretto Brizzi (Freestyle Triathlon Valdinievole),terzo Riccardo Bellari (Cai Pistoia).

Nella categoria femminile assoluta trionfa la rappresentante dell’Atletica Vinci, Stefania Scali che ferma il cronometro sul temppo di 1ora07’16’’,seconda si classifica Cinzia Coppola (Gruppo Sportivo Pieve a Ripoli),terza classificata ,Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia), seguono poi  Maida Mei (Atletica Pistoia) e Susy Calistri (Empoli Cycling Team).

Nella categoria donne veterane la vittoria è andata alla pistoiese ,Patrizia Franchi (Cai Pistoia) in 1ora21’52’’,seconda piazza per Eugenia Gabor (Montecatini Marathon),terza,Giovanna Iacomello (Montecatini Marathon).

La classifica per società la vittoria e andata alla formazione locale della Montecatini Marathon con 38 iscritti.



Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter