SPORT

Ufficiale, Pistoia Basket indica come campo di gioco il PalaTerme di Montecatini

All'origine di questa decisione clamorosa le problematiche relative all'agibilità del PalaCarrara sull'impianto di areazione e di antincendio.

Ufficiale, Pistoia Basket indica come campo di gioco il PalaTerme di Montecatini
Pistoia, 29 Giugno 2020 ore 14:43

E’ ufficiale: domani, martedì 30 giugno, il Pistoia Basket farà la propria richiesta di iscrizione al prossimo campionato di LegaDue (che ancora non si sa quando inizierà) indicando come campo di gioco il PalaTerme di via Cimabue a Montecatini.

Un notizia clamorosa

La notizia, di per se clamorosa, era già iniziata a trapelare nelle ultime ore e confermata da una conferenza stampa che si è tenuta questa mattina, lunedì 29 giugno, in Comune a Pistoia in presenza del sindaco Alessandro Tomasi, degli assessori Gabriele Magni ed Alessandro Sabella oltre al presidente del Pistoia Basket 2000, Massimo Capecchi.

All’origine di questa decisione le problematiche relative all’agibilità del PalaCarrara per quanto riguarda l’impianto di areazione e di antincendio. Su questo fronte sono già allo studio progetti e lavori da mettere in opera ma, ad oggi, manca la conta totale dell’intervento e soprattutto i tempi di realizzazione.

Senza questi lavori, il PalaCarrara non può riaprire i battenti (sia per le partite che per gli allenamenti di prima squadra e settore giovanile), anche per gli allenamenti mentre tutte le altre attività presenti all’interno (bar, palestra, uffici) potranno rimanere regolarmente aperti.

Ulteriori aggiornamenti sul GIORNALE DI PISTOIA E DELLA VALDINIEVOLE in edicola da venerdì 3 luglio prossimo.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità