Un successo il gran finale della "Pistoiese del Secolo"

Grande entusiasmo per l'evento conclusivo dell'iniziativa del "Giornale di Pistoia e Valdinievole" dedicato alla Pistoiese del Secolo. Numerosi i campioni che hanno partecipato al ristorante La Degna Tana su piazza della Sala.

Un successo il gran finale della "Pistoiese del Secolo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Campioni del calibro di Stefano Di Chiara, Sergio Borgo, Andrea Bellini, Pino Lorenzo si sono dati appuntamento per l’evento conclusivo dell’iniziativa della “Pistoiese del Secolo” promossa dal nostro settimanale in collaborazione con l’US Pistoiese 1921. Tutti i dettagli e le foto sul GIORNALE DI PISTOIA E DELLA VALDINIEVOLE in edicola da venerdì 7 giugno.

Tutti entusiasti per la Pistoiese del secolo

Una grande festa doveva essere e festa grande è stata quella organizzata dal “Giornale di Pistoia e della Valdinievole” al ristorante “La Degna Tana” di piazza della Sala, nel cuore della città, per celebrare i campioni della formazione più forte di tutti i tempi, scelta dai nostri lettori, e che vi ha tenuto compagnia per tutta la stagione conclusa, appunto la “Pistoiese del Secolo”.

E’ così che i tifosi si sono potuti godere una serata con Sergio Borgo, Massimo Rognoni (figlio dell’indimenticato Giorgio) che dopo la fine della carriera calcistica del padre si è poi stabilito a Pistoia, Giuseppe “Pino” Lorenzo, Andrea Bellini e Stefano Di Chiara.
C’è chi ha fatto anche centinaia di chilometri per non mancare all’appuntamento, soprattutto perché mancava dalla città da qualche anno come accaduto per Di Chiara, votato dai lettori come uno dei difensori più forti.
L’Us Pistoiese 1921, invece, era rappresentata dal presidente Orazio Ferrari, impegnato in questi giorni ha tracciare le linee guida della nuova stagione ma comunque pronto e disponibile all’appuntamento.

LEGGI ANCHE: Intossicazione in un palazzo a Monsummano Terme

Seguici sui nostri canali