Annuncio ufficiale

Sintomi sospetti da Covid-19 per un membro team squadra, rinviata Tesi Group-Eurobasket Roma

La partita fra Giorgio Tesi Group ed Atlante Eurobasket Roma in programma nel pomeriggio di oggi, domenica 18 ottobre, al PalaTerme di Montecatini è stata rinviata al prossimo 1° novembre.

Sintomi sospetti da Covid-19 per un membro team squadra, rinviata Tesi Group-Eurobasket Roma
Pistoia, 18 Ottobre 2020 ore 11:00

Decisione ufficiale arrivata intorno alle 10.45 da parte del Pistoia Basket 2000: dopo i precedenti tre casi di positività riscontrati nelle scorse settimane, nel team squadra c’è un membro con sintomi riconducibili al Covid-19. L’esito del tampone, però, non è ancora arrivato e le due squadre, Tesi Group e Eurobasket Roma, hanno deciso di rinviare il match di Supercoppa a domenica 1° novembre.

Supercoppa Lnp, rinviata Giorgio Tesi Group – Eurobasket Roma per sintomi sospetti da Covid-19

Questo il comunicato diffuso di prima mattina dal Pistoia Basket 2000

Pistoia Basket 2000 e Atlante Eurobasket Roma comunicano di aver deciso congiuntamente di rinviare la gara di Supercoppa Centenario LNP tra le due squadre, prevista in data odierna.

Una decisione presa a scopo precauzionale, poiché un membro del Team Squadra della Giorgio Tesi Group Pistoia ha accusato sintomi riconducibili al Covid-19. I due club hanno provato ad attendere novità fino a questa mattina, ma l’esito del tampone effettuato dal soggetto non è arrivato e dunque è stato deciso di comune accordo di non prendersi alcun rischio. La partita sarà recuperata domenica 1 novembre, sempre alle ore 18. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori informazioni per quanto concerne i tagliandi venduti.

LEGGI ANCHE: Pistoia Basket rinnova la partnership con OriOra

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità