basket di a2

Ritorno al PalaCarrara per la Giorgio Tesi Group: doppia sfida contro Scafati e Napoli

Doppia sfida casalinga per la Giorgio Tesi Group che, finalmente al "PalaCarrara", aspetta Scafati e Napoli per due impegni ravvicinati molto complessi.

Ritorno al PalaCarrara per la Giorgio Tesi Group: doppia sfida contro Scafati e Napoli
Sport Pistoia, 21 Febbraio 2021 ore 12:09

Dopo oltre un anno dall’ultima apparizione, con in mezzo l’esilio a Montecatini Terme, la Giorgio Tesi Group Pistoia torna a giocare al PalaCarrara in A2, seppure a porte chiuse.

Giorgio Tesi Group, sfide casalinghe contro Scafati e Napoli

Anche se senza tifosi, come impone il regolamento per le misure anti-contagio, la Giorgio Tesi Group torna finalmente a giocare al PalaCarrara, almeno per le prossime partite casalinghe di Serie A2. Dopo l’esilio al PalaTerme di Montecatini, infatti, i lavori effettuati alla struttura consentono di poter giocare ed allenarsi ai biancorossi che ci sono rientrati proprio questa settimana.

E ci saranno subito due partite ravvicinate perché si parte questa domenica, alle ore 17, contro Scafati: la squadra campana è una delle più attrezzate nel girone dei biancorossi ed ha già imposto l’alt agli uomini di Carrea all’andata. La partita inizierà alle ore 17 e sarà in diretta su MsSport con match sponsor BG Materiali Edili.

Dopo tre giorni, inoltre, si tornerà di nuovo in campo per il recupero contro Napoli che, però, vale come sfida del girone d’andata che non si era disputata a suo tempo e quindi determinante anche per una eventuale qualificazione alla Coppa Italia tenendo conto della classifica alla fine del girone di andata.

La sfida si giocherà mercoledì 24 febbraio alle ore 18 ed il match sponsor sarà Siculì.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli