Pistoia Basket

Per l'Epifania a Montecatini Giorgio Tesi Group Pistoia - Eurobasket Roma

Dopo la sosta natalizia ed il match del 3 gennaio a Ravenna, la Giorgio Tesi Group torna a giocare in casa una sfida molto delicata contro Eurobasket Roma.

Per l'Epifania a Montecatini Giorgio Tesi Group Pistoia - Eurobasket Roma
Sport Pistoia, 31 Dicembre 2020 ore 16:46

Si recupera la seconda giornata di campionato di LegaDue, Girone Rosso: al PalaTerme di Montecatini (forse per l'ultima volta in questa stagione), la Giorgio Tesi Group il 6 gennaio se la vedrà contro Atlante Eurobasket Roma.

Per l'Epifania Giorgio Tesi Group Pistoia - Eurobasket Roma

Dopo la sosta di Natale e Capodanno, la Giorgio Tesi Group Pistoia torna in campo per un mese di gennaio che sarà particolarmente denso di appuntamenti con ben otto partite concentrate in 28 giorni e non ci sarà davvero tempo nemmeno per respirare.

Risolta la "grana" sul fronte americano con l'addio forzato, causa infortunio, di Derrick Marks e l'inserimento di Tre'Shaun Fletcher che aveva iniziato la stagione alla Fortitudo Bologna in A1, la squadra biancorossa deve provare ad ingranare in un campionato di LegaDue, girone Rosso, che finora l'ha vista trionfare in una sola occasione, sempre al PalaTerme, contro la Benacquista Latina.

Si parte, per questo tour de force, domenica 3 gennaio con la trasferta molto complicata in casa della OraSi Ravenna, una delle candidate alla promozione, mentre il 6 gennaio a Montecatini ci sarà il duello contro Atlante Eurobasket Roma che era slittato da calendario per l'avvio ritardato del campionato causa Covid-19.

Anche il "Giornale di Pistoia e della Valdinievole" è al fianco dei biancorossi con la consueta pagina promozionale che proseguirà anche per il resto della stagione.