Sport
la difficoltà

PalaTerme ancora indisponibile, Fabo Herons-Omegna si gioca a San Miniato

Ancora problemi per gli impianti sportivi di Montecatini Terme: Palasport inagibile il 13 novembre e così Fabo Herons devono, ancora una volta, traslocare a San Miniato per giocare contro Omegna.

PalaTerme ancora indisponibile, Fabo Herons-Omegna si gioca a San Miniato
Sport Valdinievole, 31 Ottobre 2022 ore 16:49

La comunicazione odierna da parte di Fabo Herons Montecatini all'indomani della sconfitta nel derby contro Gema di un solo punto. Il calendario metteva di fronte la squadra di coach Federico Barsotti alla Paffoni Omegna ma, a causa della indisponibilità del PalaTerme, la squadra rossoblù sarà costretta ad emigrare ancora una volta a San Miniato. Al palazzetto di Montecatini, infatti, in quel weekend è prevista la tappa di World Cup di Majorette Sport, una rassegna di due giorni che animerà l'intera città ed anche la Valdinievole soprattutto in termini di presenze turistiche in un periodo dell'anno abbastanza "morto".

Herons Montecatini - Omegna si giocherà a San Miniato

Fabo Herons Montecatini comunica che, a seguito dell'indisponibilità del Palaterme per domenica 13 novembre, la gara del campionato di Serie B Old Wild West Fabo Herons Montecatini-Omegna sarà disputata al PalaFonteVivo di San Miniato, sempre domenica 13 novembre, con inizio alle ore 18:00. Gli abbonamenti saranno regolarmente validi ed il prezzo dei biglietti sarà di Euro 10, posto unico.

La società ringrazia Etrusca Basket per la collaborazione ed invita tutti i propri tifosi a seguire calorosamente gli Herons anche a San Miniato, campo dove la nostra squadra ha già scritto bellissime pagine di sport, in una sfida molto importante per i nostri colori rossoblù.

(Foto a corredo dell'articolo di Francesco Danti, Fabo Herons Montecatini)

Seguici sui nostri canali