In funzione il nuovo impianto d'illuminazione a led del PalaTerme
Completato l'intervento di sostituzione con nuove luci a led all'interno del PalaTerme di Montecatini: si è passati da una potenza di 650 lux ad una di 1100.

Importante chiusura di lavori a Montecatini Terme con la completa sostituzione dei 42 punti luce all'interno del PalaTerme che sono stati sostituiti con nuove luci a led per arrivare a 1100 "lux". La soddisfazione del sindaco Luca Baroncini: stasera il debutto ufficiale con la partita di serie B, Montecatiniterme basketball contro Oleggio (alle 21).
Nuove luci a led al PalaTerme di Montecatini
Si sono conclusi i lavori d’installazione del nuovo impianto d’illuminazione a led al PalaTerme. I 42 nuovi punti luce che illumineranno il campo e le gradinate porteranno il valore dei “lux” fino a 1100 (valore richiesto per le riprese televisive) contro i 650 precedenti garantendo comunque un risparmio economico dato dal minor consumo delle nuove lampade.
Il sindaco Luca Baroncini, che ringrazia l’assessore Alessandro Sartoni e la geometra Paola Catani per il lavoro svolto affinché il progetto potesse essere realizzato, ha commentato:
"Si tratta di un intervento concreto per gli eventi sportivi e turistici, che ci lascia un impianto più efficiente e adesso con una migliore visibilità e fruibilità! Sugli impianti sportivi, come su molti altri temi, abbiamo ereditato una situazione complicata che piano piano districheremo. Presto, ad esempio, sarà rimessa a posto anche illuminazione al campo Sussidiario dello stadio di calcio Mariotti".
LEGGI ANCHE: Truffa dello specchietto, arrestato 46enne montecatinese