Martedì 4 giugno l'evento finale della "Pistoiese del Secolo"

Martedì 4 giugno l'evento finale della "Pistoiese del Secolo"
Sport Pistoia, 31 Maggio 2019 ore 12:35

Si svolgerà fra "Vitium" di via Roma e "La Degna Tana" di piazza della Sala l'evento conclusivo della "Pistoiese del Secolo", l'iniziativa portata avanti sul Giornale di Pistoia e della Valdinievole grazie ai voti dei nostri lettori per l'undici più forte di sempre.

Ecco la "Pistoiese del Secolo"

E' in edicola da oggi, venerdì 31 maggio, in regalo col "Giornale di Pistoia e della Valdinievole" il volume della "Pistoiese del Secolo", l'iniziativa portata avanti durante tutta la stagione sportiva dal settimanale di informazione locale sbarcato in provincia lo scorso ottobre che ha fatto esprimere i propri lettori su chi fosse l' "undici" più forte di sempre.
Un volume da non perdere, curato nei testi e nelle schede dalla redazione del "Giornale" con la preziosa collaborazione di due penne storiche del calcio arancione come Athos Querci ed Antonio Zinanni, e che trovate in tutte le edicole del territorio, che fa da preludio all'evento finale che ci sarà martedì 4 giugno alle ore 20 nel cuore della città con un aperitivo a "Vitium" in via Roma e la cena ufficiale presso il ristorante "La Degna Tana" di piazza della Sala alla presenza di alcuni dei campioni che fanno parte della formazione.
Il costo di partecipazione alla serata è di 28 euro e ci si può prenotare contattando il locale allo 0573/994117.

Questa la formazione che è stata scelta dai nostri lettori (modulo 4-4-2): Lido Vieri; Stefano Di Chiara, Romolo Tuci, Andrea Bellini, Marcello Lippi; Mario Frustalupi, Giorgio Rognoni, Sergio Borgo, Paolo Perugi; Pino Lorenzo, Francesco Baiano. Allenatore: Enzo Riccomini

LEGGI ANCHE: Blitz antidroga a Prato, ecco cosa è successo