Sport

La Nico Basket torna ad allenarsi: inizia la terza stagione in A2

L’obiettivo è quello di fare gruppo il prima possibile ed arrivare in discreta condizione fisica alle amichevoli di Settembre.

La Nico Basket torna ad allenarsi: inizia la terza stagione in A2
Piana, 18 Agosto 2020 ore 10:08

La Nico Basket torna ad allenarsi: inizia la terza stagione in A2

È iniziata ufficialmente la terza stagione di A2 della Nico Basket Femminile che si è radunata questa sera – Lunedì 17 Agosto – dopo il lungo stop e le sospensioni dei campionati a causa dell’emergenza sanitaria. Il torneo 2019-2020 si era chiuso alla ventiduesima giornata con la sconfitta casalinga contro La Spezia ed il quarto posto provvisorio in classifica, a pari merito con Ariano Irpino, che avrebbe significato il passaggio ai playoff.

Al via la preparazione

Le ragazze, vecchie conoscenze e nuove arrivate, si sono ritrovate con grande entusiasmo al Pala Pertini di Ponte Buggianese per i test fisici con il preparatore atletico Ettore Iacopetti e la prima sgambata agli ordini del coach Luca Andreoli.

L’obiettivo è quello di fare gruppo il prima possibile ed arrivare in discreta condizione fisica alle amichevoli di Settembre, ma già dalle poche ore trascorse insieme si è notato un eccellente affiatamento. L’età media è notevolmente calata ed il direttore generale Ennio Zazzaroni ha cercato di costruire un team in grado di infiammare il cuore dei tifosi.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità