Sport
La corsa

La Monsummanese a Donnini

La gara torna in calendario dopo qualche anno di assenza

La Monsummanese a Donnini
Sport Valdinievole, 02 Settembre 2022 ore 14:59

La squadra al completo correrà sabato

Per questa settimana l'attività agonistica della Polisportiva Monsummanese sarà al sabato invece della tradizionale domenica e prenderà il via al XX Memorial Paolo Batignani a Donnini, in provincia di Firenze.

La gara torna in calendario dopo qualche anno di assenza e sarà caratterizzata dall'arrivo in salita nel piccolo paese nel comune di Reggello. Il percorso è abbastanza vallonato con alcune parti più semplici, con alcune salite di poco conto, alternato ad altre più impegnative che comprende alcune salite da affrontare non troppo arcigne come quella di Reggello oppure più selettive come quelle nel finale di gara.

Saranno 107 km che dovranno vedere la squadra diretta da Gradassi e Lenzi attenta come lo è stata nell'ultima uscita della scorsa domenica a Castelfiorentino, terminata poi dal buon terzo posto di Bartalesi.

La squadra sarà al completo e l'obbiettivo è quello di stare sempre nel vivo della competizione e cercare di finalizzare al meglio il lavoro di giornata, per tornare a Monsummano Terme con il risultato pieno.
ATLETI AL VIA DELXX MEMORIAL PAOLO BATIGNANI – XXV NATALINO CRINI:

Bartalesi E., Biasci G., Creatini M., Giovannini D., Serni M., Del Frate T., Frius A., Spinelli T., Pini T.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter