Inizia il campionato della Pistoiese: debutto per…padri e figli

Inizia una nuova stagione di Serie C per la Pistoiese che apre lo stadio a tutti i bambini della città: ecco come poter partecipare al debutto contro Albinoleffe.

Inizia il campionato della Pistoiese: debutto per…padri e figli
Pistoia, 24 Agosto 2019 ore 11:21

Domenica 25 agosto prima giornata del campionato di Serie C: la Pistoiese debutta al “Marcello Melani” contro l’Albinoleffe cercando subito punti salvezza. Per l’occasione evento speciale per padri e figli: i nati fino al 1° gennaio 2010 potranno entrare gratis in tribuna centrale, quelli dal 1° gennaio 2006 al 31 dicembre 2009 nel “settore Orange”.

Pistoiese al via nella Serie C 2019/20

Dopo più di un mese di preparazione estiva, è il momento del debutto in campionato per la Pistoiese. Domenica 25 agosto, fischio d’inizio alle ore 15, allo stadio “Marcello Melani” (fortunatamente agibile nella totalità attuale delle cose, ovvero solo in tribuna centrale sottoposta ad importanti lavori di restyling negli ultimi mesi) gli arancioni sfideranno l’Albinoleffe per la gara d’apertura del campionato di Serie C Girone A 2019/20.

La squadra agli ordini di mister Giuseppe Pancaro non è ancora completa visto che il calcio-mercato è ancora aperto e ci si aspettano nuovi innesti negli ultimi giorni di agosto. Però c’è da affrontare questa sfida con il massimo impegno.

Una partita che vedrà una promozione particolare portata avanti dalla società intitolata “Babbo portami allo stadio”. Ogni genitore che si recherà al “Melani”, potrà far entrare gratis i propri figli che non hanno ancora compiuto 14 anni: per i nati fino al 1° gennaio 2010 ci sarà l’accesso per tribuna centrale e laterale, per tutti quelli nati fra il 1° gennaio 2006 ed il 31 dicembre 2009 l’ingresso sarà nel settore “Orange” dove sono trasferiti i tifosi della Curva Nord, ancora chiusa.

Sicuramente un modo interessante ed accattivante per avere tanti bambini allo stadio per questo debutto.

LEGGI ANCHE: Iniziato il count-down per il “Rally Città di Pistoia”

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità