SPORT

Il rally della Valdinievole e del Montalbano diventa virtuale: la scommessa 2.0 di Jolly Racing Team e Art Motorsport

E’ pronto a svelare le proprie linee il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano, iniziativa promossa dalla scuderia organizzatrice della “classica” gara, la Jolly Racing Team in concerto con Art Motorsport 2.0 e Simone Brachi, designer che ha sviluppato il progetto destinato alla piattaforma Dirt Rally 2.0.

Il rally della Valdinievole e del Montalbano diventa virtuale: la scommessa 2.0 di Jolly Racing Team e Art Motorsport
Valdinievole, 15 Maggio 2020 ore 15:24

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano, evento in programma dal 1 al 7 Giugno disponibile sulla piattaforma Dirt Rally 2.0, accessibile da personal computer, Playstation 4 e Xbox.

Una sinergia con il designer Simone Brachi

Una sinergia, quella tra i due sodalizi pistoiesi, che ha interessato il designer Simone Brachi, già parte integrante nella realizzazione del ”Rally Casentino Esport”, contesto proposto da Scuderia Etruria. Un impegno, quello tra le componenti, in grado di assicurare al palcoscenico del motorsport virtuale una cornice di primo livello come il Rally della Valdinievole e del Montalbano.

Rally della Valdinievole e del Montalbano: una gara di richiamo per i protagonisti del motorsport. Ottantadue chilometri di agonismo e puro divertimento dove, a spiccare, sono le prove speciali “Larciano”, “Lamporecchio”, “Buggiano” e “Vellano”.

Emozioni riproposte al pubblico in forma virtuale, con il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano pronto a catalizzare l’attenzione degli appassionati, garantendo una possibilità di confronto tra gli appassionati del settore e gli abituali competitor della specialità “reale”.

Tutti i documenti inerenti l’evento – dal Modulo di Iscrizione a Regolamento, Programma di gara, Tabella Distanze e Tempi – verranno pubblicati, dalla prossima settimana, sulle pagine Facebook delle due scuderie e sul sito di Jolly Racing Team, al seguente link: http://www.jollyracingteam.it/evento.asp?id=14

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità