Sport

Herons e Athletes ancora insieme

Herons e Athletes ancora insieme
Sport Valdinievole, 22 Luglio 2022 ore 09:13

MTVB Herons Basket comunica, con grande piacere, il rinnovo dell'accordo con Athletes, in qualità di sponsor tecnico, anche per la stagione di Serie B 2022-23, dopo che l'azienda di Nando Di Biase ha accompagnato gli Herons nella cavalcata trionfale dello scorso campionato, dando fiducia ai colori rossoblù sin dagli albori.

Un accordo che soddisfa entrambi

Athletes Basketball, azienda di Aprilia (Latina) nata nel 1997, leader nella produzione di divise ed abbigliamento tecnico da basket, rappresenta, grazie all'esperienza e alla qualità dei propri materiali, un'apprezzata eccellenza del mondo della pallacanestro, sia in Italia che negli Stati Uniti.

Oltre all'attuale rapporto con Stella Azzurra Roma (Serie A2), e a molte delle più prestigiose squadre italiane vestite durante gli ultimi anni (Fortitudo Bologna, Dinamo Sassari, Vanoli Cremona, Trieste ed anche il Montecatini Sporting Club), sono infatti tanti i College e le High School americane che vestono i loro roster con uniformi firmate Athletes (Baylor University, Lamar University, Cleveland State University, Fordham University, Hofstra University, Manhattan College, Loyola-Chicago University, Valparaiso University, Winchendon High School, St. Andrew's High School, St. Raymond High School, Lincoln High School).

La novità di questa stagione sarà rappresentata dalla collaborazione tra Athletes ed MBJ, la società satellite di MTVB Herons, con tutti i giovani cestisti di Montecatini Terme e della Valdinievole che porteranno sul petto la famosa "A" dell'azienda laziale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter