Grande festa in Val di Luce per la presenza di Milianti, Vitalini e Galanda

Serata di grande passione al Rifugio Selletta con la presenza di numerosi sportivi "olimpionici": a fare da padrone di casa il sindaco di Abetone Cutigliano Diego Petrucci.

Grande festa in Val di Luce per la presenza di Milianti, Vitalini e Galanda
Montagna, 31 Marzo 2019 ore 11:50

Una festa unica, oramai quasi sul finire della stagione invernale: al Rifugio Selletta in Val di Luce, infatti, serata indimenticabile con Paride Milianti, padrone di casa, e l’altro ex grande sciatore Pietro Vitalini. Con loro la medaglia d’argento nel basket ad Atene 2004, Giacomo Galanda.

Una festa per la Val di Luce

Una giornata importante quella del 30 marzo che, ha fra le altre cose, aperto le danze per quanto concerne il Pinocchio sugli Sci. Alla “Selletta”, infatti, il sindaco di Abetone Cutigliano Diego Petrucci ha fatto il padrone di casa per una bella serata alla presenza del grande campione delle nevi Paride Milianti, che si è aggiudicato anche un particolare riconoscimento. Con loro un altro campione di sci, stavolta degli anni ’90, come Pietro Vitalini (di Bormio) e la presenza di Giacomo “Gek” Galanda, medaglia d’argento con la Nazionale di basket ad Atene 2004.

In tutto, sul palco, ben sette partecipazioni olimpiche rappresentate: niente male per la nostra montagna pistoiese.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità