Sport
Pistoia

Gabriele De Fabbritiis a Stabia il primo “Hurrà”

Il corridore ligure, al primo anno nella categoria, porta a cinque i vincitori stagionali per il Team Franco Ballerini.

Gabriele De Fabbritiis a Stabia il primo “Hurrà”
Sport Pistoia, 12 Giugno 2022 ore 19:50

Gabriele De Fabbritiis a Stabia il primo “Hurrà”

Continua il 2022 trionfale del Team Franco Ballerini, a segno oggi nel GP Artigianato & Commercio Stabbiese con Gabriele De Fabritiis.
Per il corridore ligure, trionfatore in una volata che ha visto il suo compagno di squadra Mattia Maioli terminare al quinto posto, si tratta del primo successo in quella che è la prima stagione nella categoria Juniores nella quale aveva in precedenza colto già quattro podi.
Sale a otto il bottino totale del Team Franco Ballerini con ben cinque corridori già andati a segno nei primi tre mesi della stagione.

Il commento

"La squadra ha lavorato alla grande - ha affermato poco dopo l'arrivo il Direttore Sportivo Andrea Bardelli - eravamo in tanti nel primo gruppo e la cosa mi soddisfa in quanto ci siamo presentati con tanti corridori del primo anno. Nonostante tante difficoltà stiamo andando alla grande, facendo bene sia tra gli juniores che gli allievi."

Successo anche nella categoria allievi

Proprio nella categoria allievi è arrivato un nuovo successo per Lorenzo Finn che si è imposto a Rocca Canavese in una corsa che ha visto il suo compagno di squadra Joann Rolando salire sul podio al 3° posto. Niccolò Iacchi 5° in Toscana a Ponsacco.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter