forza azzurri

E' tempo di finale - I maxischermi che si sono accesi nella serata magica

pronti per lo spettacolo di questa sera

E' tempo di finale - I maxischermi che si sono accesi nella serata magica
Sport 11 Luglio 2021 ore 14:32

C'è grande attesa per la finale di questa sera tra Italia e Inghilterra. Ecco dove sarà possibile godersi lo spettacolo davanti a un maxi schermo.

Pistoia

Non sarà possibile godersi lo spettacolo a Pistoia davanti a un maxi-schermo. L’unica proiezione pubblica prevista in città è quella al parco di Monteoliveto, infatti, proprio nella serata di venerdì 9 luglio è arrivata la conferma della cancellazione dell’evento. Per tutto il giorno i titolari del locale Montuliveto si sono mossi per trovare la soluzione migliore per le norme anti Covid. Per la finale di stasera però, il numero delle perosne sarebbe stato troppo elevato e la situazione non avrebbe garantino la sicurezza necessaria. A Quarrata invece il maxi-schermo sarà in piazza Risorgimento.

Valdinievole

Sarà presente un doppio maxi schermo in piazza a Monsummano e Pieve a Nievole. A Monsummano la struttura sarà disponibile in piazza Giusti. A Pieve l’idea del Comune è posizionare lo schermo in piazza Ventisette Aprile. Saranno collocate non più di 100 sedie per altrettanti spettatori ben distanziati, massima capienza per far sì che l’iniziativa non diventi fonte di contagio. La prenotazione del posto è obbligatoria, su un lato della piazza.