Sport
Montecatini Terme

Domenica 19 giugno al via il “Trofeo Raoul Bellandi”

Il ritrovo della gara e fissato per le ore 7,30 alla sede della società (Stadio Comunale Mariotti).

Domenica 19 giugno al via il “Trofeo Raoul Bellandi”
Sport Piana, 12 Giugno 2022 ore 14:03

Domenica 19 giugno al via il “Trofeo Raoul Bellandi”

Domenica 19 giugno l’Atletica Montecatini vuole ricordare uno dei fondatori della società , organizzando una gara podistica competitiva di km 12 e ludico motoria di km 6 denominata “Trofeo Raoul Bellandi” giunta alla dodicesima edizione e verrà patrocinata dall’amministrazione comunale termale, che si svolgerà su di un percorso ricavato sulle strade prospicienti la città di Montecatini Terme (Pistoia).

Il ritrovo della gara e fissato per le ore 7,30 alla sede della società (Stadio Comunale Mariotti  lato gradinata) e alle ore 9 verrà dato il via alla gara.

Le informazioni per iscriversi

Le iscrizioni alla gara termineranno il giorno 18 giugno alle ore 22 , mentre per i singoli le iscrizione possono essere fatte fino alle ore 8,30. E la quota iscrizione e di euro 5,00 per tutti e agli iscritti verrà consegnato un pacco gara  e le iscrizioni possono essere inviate al numero di fax 057270020.

Saranno premiati , 20 assoluti uomini,10 veterani uomini, 5 veterani argento, 3 veterani oro uomini,10 donne  assolute e 5 donne veterane.


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter