Sport
Sport

Debutto con successo per le ragazze del Fustal Pistoia

Nella prima giornata di serie A2, battuto il Cui Pisa per 6-3

Debutto con successo per le ragazze del Fustal Pistoia
Sport Pistoia, 10 Ottobre 2022 ore 12:43
È stato un esordio vincente quello della Nuova Comauto Pistoia femminile nella 1ª giornata del Girone B di Serie A2 di Futsal. Le orange di mister Coccia hanno battuto in trasferta il Cus Pisa con il risultato di 3-6.
La cronaca della partita
Futsal Pistoia avanti dopo pochi minuti: Paola Mauro Botta ci mette subito la firma. La numero 4 va anche vicina alla doppietta, colpendo una traversa. Rispondono le universitarie con la rete di Landolfo. Le due squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-1.
Nel secondo tempo, partenza a razzo per la formazione pistoiese allenata da Coccia: anche Patri Jornet segna all'esordio, su assist di Guarino. Poco più tardi, è Guarino a segnare su suggerimento della spagnola.
Sempre Patri Jornet per il gol dell'1-4, mentre Migliorini segna la quinta rete. Il Cus Pisa beneficia di un tiro libero, che però Barsotti respinge su Macauda. Le gialloblù accorciano comunque le distanze prima con Landolfo, poi con Boccadoro. Per concludere, c'è anche la prima rete di Linda Gavagni, che decreta il definitivo 3-6 a favore della Nuova Comauto Pistoia.
Seguici sui nostri canali