Campiglio, grande successo del campionato toscano Uisp

L'iniziativa è stata organizzata dal circolo Arci Campiglio, Misericordia Campiglio e dalla Silvano Fedi Pistoia.

Campiglio, grande successo del campionato toscano Uisp
Pubblicato:

A Campiglio, frazione del comune di Pistoia, si è disputato il campionato toscano Uisp di staffette su strada sulla distanza di km 3 per 3 concorrenti e organizzata dal circolo Arci Campiglio, Misericordia Campiglio e dalla Silvano Fedi Pistoia.

Nella categoria assoluti uomini trionfo per la Luivan Settignano Firenze (Nucera-Gori-Tacconi) che termina in 30'13'',al secondo posto a 23'' la formazione della Podistica La Stanca Valenzatico (Cecchi-Gamenoni-Di Sandro) ,terza si classifica la Silvano Fedi Pistoia (Takatart-Bugiani-Giannini) a 56'', seguono poi L'Atletica Calenzano e la Nuova Atletica Lastra.

Nei veterani uomini,il primo posto è della Silvano Fedi Pistoia (Bonacchi-Vivarelli-Ferrari) in 32'18,seconda l'Atletica Prato (Salerno-Milani-Pellegrinotti), al terzo posto il Gruppo Podistico Alpi Apuane (Cappello-Innocenti-Tomaselli).

Ancora una formazione della Silvano Fedi Pistoia (Mei-Bartolini-Begliomini) al primo posto nella categoria veterani argento, che terminano la gara in 34'50'',al posto d'onore si classifica,l'Atletica Amaranto Livorno (Lenzi-Garzelli-Mallocci), terza la formazione ''B'' della Silvano Fedi (Olmi-Maestripieri-Gelli).

Nella categoria donne assolute si aggiudica il primo posto, l'Orecchiella Garfagnana(Mucci-Secci-Dolfi) in 36'37'',seconda a 8'' ,la Silvano Fedi Pistoia (Cerfada-Bargiacchi-Dami) e terza si classifica ,la formazione fiorentina delle Panche Castelquarto (Pretotto-Aversa-Sotomayor),seguono,La Silvano Fedi Pistoia ''B'' (Abbatantuono-Micheletti-Paccavia) e il Gruppo Sportivo Pieve a Ripoli (Arena-Coppola-Milli).

La formazione della U.p. Isolotto Firenze (Sicuranza -Giuduce-Ducci) ottiene il primo posto nella categoria donne veterane in 44'27'',seguite dalle Panche Castelquarto Firenze (Rampichini-Bettoni-Trombi) e dalla Silvano Fedi Pistoia (De Masi-Biagini-Forlani).

Il 14° Trofeo Sandro Maestripieri è andato alla Silvano Fedi Pistoia,con 54 iscritti.che precede,Le Panche Castelquarto Firenze(27) e l'Atletica Calenzano (21). Nella classifica a punti valida per il titolo toscano Uisp di Societa, ancora la Silvano Fedi Pistoia davanti a tutti con punti 315.

Seguici sui nostri canali