Calcio, Fiorentina in ritiro a Montecatini dal 29 luglio al 4 agosto

Il sindaco di Montecatini Terme, Luca Baroncini, e l'albergatore e manager sportivo Stefano Pucci hanno ufficializzato oggi che la Fiorentina tornerà in città.

Calcio, Fiorentina in ritiro a Montecatini dal 29 luglio al 4 agosto
Pubblicato:
Aggiornato:

La notizia circolava da un paio di giorni e adesso è ufficiale. Il sindaco di Montecatini Terme, Luca Baroncini, e l’albergatore e manager sportivo Stefano Pucci hanno ufficializzato oggi che la Fiorentina tornerà in città per un ritiro (l’ultima volta, sempre grazie a Pucci era stato nell’estate 2013, sempre con Montella in panchina e Pradè direttore sportivo) di un settimana.

Una settimana di allenamenti allo stadio Mariotti

“Stefano Pucci mi ha prospettato la possibilità di accogliere Fiorentina e Pisa in ritiro – ha detto Baroncini – Prima sono programati una serie di lavori sul terreno di gioco dello stadio Mariotti, necessari per far svolgere gli allenamenti al meglio alla formazione viola, da sempre ricca di tifosi. C’era una decisione da prendere entro 10-15 giorni, ma non ho avuto dubbi perché questa era un’opportunità che la città non poteva perdere. Crediamo fermamente nel turismo sportivo”.

La Fiorentina come annunciato in sala consiliare sarà a Montecatini dal 29 luglio al 4 agosto, e soggiornerà al Grand Hotel La Pace, mentre il Pisa, neopromosso in serie B, sarà in città dal 5 al 12 agosto e si allenerà sui campi de La Palagina a Pieve a Nievole.

Leggi anche: Treni, sospesa la circolazione tra Pistoia e Montecatini da domenica 14 luglio al 1° settembre

Seguici sui nostri canali