SPORT

Avranno la bandiera di Pescia i podisti che hanno percorso le 10 Castella.

“Un segno di attenzione e simpatia che apprezziamo molto e quando ci hanno chiesto anche la nostra bandiera, siamo stati ben lieti di rispondere positivamente alla loro richiesta- dice Fabio Bellandi.

Avranno la bandiera di Pescia i podisti che hanno percorso le 10 Castella.
Valdinievole, 16 Luglio 2020 ore 15:55

C’era anche l’assessore-podista Fabio Bellandi ad accompagnare un gruppo di atleti, capeggiati dal noto Gippe, in 4 tappe hanno fatto il giro delle 10 Castella, i luoghi simbolo della montagna pesciatina che sono effigiate in un pannello in piazza XX settembre, che le rappresenta. Il gruppo che raccoglie podisti di Chiesina Uzzanese e Pescia si muovono portandosi dietro, in ogni uscita che fanno, la bandiera di Chiesina Uzzanese.

“Ci hanno chiesto anche la nostra bandiera”

“Un segno di attenzione e simpatia che apprezziamo molto e quando ci hanno chiesto anche la nostra bandiera, siamo stati ben lieti di rispondere positivamente alla loro richiesta- dice Fabio Bellandi-. Nei prossimi giorni la consegneremo, così potranno portarla in giro per le nostre montagne, ma appena sarà possibile la porteranno in giro per l’Italia, grazie alle numerose gare alle quali partecipano abitualmente. Come amministrazione comunale e come assessore voglio esprimere un sentito grazie a questi amici che uniscono l’amore per la corsa a quello per il proprio territorio”.

LEGGI ANCHE: Divieto assoluto di sprecare acqua fino al 30 settembre a Pescia

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità