Sport
calciomercato

Arrivano portiere e difensore centrale all'Aglianese: ci sono Luci e Oliveri

Prosegue l'allestimento della rosa della nuova Aglianese ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D: per mister Baiano arrivi in porta ed in difesa.

Arrivano portiere e difensore centrale all'Aglianese: ci sono Luci e Oliveri
Sport Piana, 26 Luglio 2022 ore 09:18

Altro doppio innesto in casa Aglianese che si avvicina a completare in maniera definitiva la squadra in vista del prossimo campionato di Serie D.

Doppio innesto fra porta e difesa per l'Aglianese

L’Aglianese Calcio 1923 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Tommaso Luci. Classe 2003, proviene da un’annata nella formazione Primavera del Pisa, con cui ha disputato dieci partite in campionato. In passato però ha difeso per diversi anni la porta della Fiorentina, facendo esperienze importanti in Under 17,  Under 18 e anche con la Primavera. Nel suo curriculum vanta anche alcune apparizioni nella Nazionale Italiana Under 17.

Inoltre, i neroverdi hanno acquisito con la formula del prestito le prestazioni sportive di Cosimo Oliveri. Si tratta di un difensore centrale classe 2004, che negli ultimi anni ha collezionato esperienze importanti in diversi settori  giovanili professionistici. Dopo l’esperienza al Catania si è infatti trasferito all’Atalanta, dove ha giocato fino a metà  dello scorso campionato con la formazione Under 18. A gennaio è arrivato poi il trasferimento alla Reggiana, dove Oliveri ha trovato continuità di rendimento collezionando undici presenze nel campionato Primavera.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter