coronavirus

Allarme a Coverciano per Covid: tre positivi in Rai

Allarme a Coverciano per Covid: tre positivi in Rai
Pubblicato:
Aggiornato:

Da quanto riportato dal Corriere della Sera e da altri siti online, ci sarebbe un allarme positivi a Coverciano: in tutto si tratta di tre persone fra le quali il telecronista principale Alberto Rimedio che quindi salterà il racconto della finale Italia-Inghilterra.

Allarme a Coverciano per Covid: positivi in Rai

Dalle prime indiscrezioni di questa mattina 9 luglio 2021 era emerso che alcuni tra giornalisti e operatori Rai (almeno tre) siano risultati positivi ai controlli dell'azienda.

La Nazionale, per la quale è sempre stato rispettato il protocollo anti-contagio, è relativamente serena, perché il distanziamento è sempre stato tenuto, con l'utilizzo di mascherine e sanificazioni quando necessario.

Ed i numeri stimati inizialmente sono stati confermati: sono risultati positivi due tecnici ed il telecronista Alberto Rimedio, che in questi giorni era stato a Wembley per commentare le partite dell'Italia sia negli ottavi con l'Austria che la semifinale con la Spagna. Sull'altro versante è stata fatta una sanificazione ulteriore all'interno di Coverciano e si stanno facendo tutte le verifiche in vista della partenza degli azzurri, di nuovo verso Londra, prevista per sabato 10 luglio in vista della finalissima di domenica.

Seguici sui nostri canali