Sport
La gara

A Ferragosto si corre a Sambuca Pistoiese

L'evento è organizzato dalla locale Pro Loco

A Ferragosto si corre a Sambuca Pistoiese
Sport Montagna, 04 Agosto 2022 ore 09:12

Ferragosto in montagna per i podisti

Si corre il giorno di domenica 14 a Frassignoni, località montana nell’alta Valle del Reno nel comune di Sambuca Pistoiese (Pistoia)

Una gara podistica competitiva denominata “12^ Corsa in Montagna” di km 8 per i competitivi e km 3 per i partecipanti alla Ludico Motoria che si svolgerà su di un percorso per il 60/% sterrato e il resto su asfalto e organizzata dalla Pro Loco Frassignoni con la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.
Il ritrovo e fissato alle ore 8 al Circolo Arci di Frassignoni da dove alle ore 9,30 verrà dato il via alla gara.
La quota iscrizione e fissata in euro 5 e le iscrizioni possono essere fatte fino a mezzora prima della partenza della gara.
Saranno premiati i primi 25 arrivati nella categoria assoluti uomini ,le prime 10 assolute donne, 5 veterani uomini, 5 donne veterane, 5 veterani argento uomini, 3 donne argento, 3 veterani oro uomini e le prime 3 società con maggior numero di iscritti, inoltre verranno messi a disposizione anche premi a sorteggio per i partecipanti alla ludico motoria.
Per informazioni sulla gara telefonare al numero di cellulare 3398566687 oppure scrivendo all’indirizzo e mail capecchig7@gmail.com.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter