Pistoia

Aiutiamo Diletta a ritrovare Hachiro: la simpatica zampetta manca da casa dal 17 luglio

L’appello della padrona di Hachiro: “non ci daremo pace finché non tornerà da noi“.

Aiutiamo Diletta a ritrovare Hachiro: la simpatica zampetta manca da casa dal 17 luglio
Pistoia, 15 Agosto 2020 ore 16:09

Aiutiamo Diletta a ritrovare Hachiro: la simpatica zampetta manca da casa dal 17 luglio

Il messaggio è così sentito che ci è parso corretto pubblicarlo. Solo chi vive con una amico a quattro a zampe comprende quanto possa essere forte lo smarrimento di non vedere più il proprio gatto. 

“Hachiro – ci scrive Diletta –  è scappato da una persiana lasciata accidentalmente socchiusa tra la notte del 17 e la mattina del 18 luglio, nella zona del Bottegone,  sicuramente a causa dei botti che spesso sparano in zona.

È nero con una sfumatura bianca sotto il collo e un’altra sotto la pancia, tra le zampe posteriori. Ha quasi 4 anni, è castrato e non indossa il collarino essendo scappato in piena notte. Ha gli occhi color verde acqua ed è un felino abituato ad uscire, seppur unicamente nelle ore diurne. 

Di solito è diffidente con le persone estranee ma non sappiamo se essendo spinto dalla fame o dalla sete si lasci avvicinare”.

L’appello diffuso 

Se qualcuno lo avesse visto o lo avesse preso credendolo randagio -scrive ancora Diletta –  è pregato di chiamarci e permettere ad Hachiro di tornare dalla sua famiglia, la quale lo ama incondizionatamente.

Abbiamo già allertato gli organi di competenza e continueremo a farlo, aumentando via via il raggio d’azione. Non ci daremo pace finché non tornerà da noi. Grazie a tutti.

Chiunque avesse visto questo splendido felino può chiamare questi numeri: 

3488107176

3403700099

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità