Menu
Cerca
Bella iniziativa

Dall’ospedale di Pescia volano in cielo 553 palloncino dedicati ai bimbi nel giorno della Festa del Papà

Un bel gesto all'ospedale "Cosma e Damiano" di Pescia nel giorno della Festa del babbo con il lancio in cielo di 553 palloncini che corrispondono alle nascite nell'ultimo anno in ospedale.

Dall’ospedale di Pescia volano in cielo 553 palloncino dedicati ai bimbi nel giorno della Festa del Papà
Sanità Valdinievole, 19 Marzo 2021 ore 17:49

Sono volati nel cielo della Valdinievole 553 palloncini, uno per ogni bambino nato nel Punto Nascita del presidio di Pescia anche in omaggio alla Festa del Papà oggi pomeriggio.

L’iniziativa all’ospedale Cosma e Damiano di Pescia

L’iniziativa, promossa dalle ostetriche, coordinate dalla dottoressa Maria Cristina Innocenti Berti, si è svolta davanti al presidio ospedaliero in collaborazione con l’Associazione “Collodi” (ha partecipato il presidente Narducci).

Stefano Braccini, direttore della struttura di ostetricia e ginecologia ha infatti sottolineato che la festa è stata dedicata anche a tutti quei babbi che durante questo anno di pandemia non hanno potuto seguire l’evento nascita com’era consuetudine: dai corsi di preparazione al parto fino alla presenza nella sala parto sostenendo ed aiutando la nascita dei loro figli.

Ma le emozioni e i sentimenti che suscita la nascita di un figlio in un babbo sono state comunque raccolte in una bacheca posta davanti all’ospedale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli