Sanità
nessuna criticità

Funzionano regolarmente i servizi al distretto socio-sanitario di Montale: la replica di Asl

Asl Toscana Centro risponde alle accuse di mancanza di servizi efficienti al distretto sanitario di Montale: ecco cosa viene fatto.

Funzionano regolarmente i servizi al distretto socio-sanitario di Montale: la replica di Asl
Sanità Piana, 18 Maggio 2022 ore 16:01

L’Azienda informa i cittadini che funzionano regolarmente i servizi di anagrafe, iscrizione, attivazione Tessera sanitaria, esenzioni e prenotazioni visite ed esami (Cup), dalle ore 7,00 alle ore 12,00, nel distretto socio-sanitario di Montale. Per i servizi di anagrafe gli appuntamenti si prenotano al numero unico aziendale 055-545454 -tasto 2 dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 18.30, il sabato ed i prefestivi dalle 7.45 alle 12.30.

I servizi al distretto socio-sanitario di Montale

Si ricorda che i suddetti servizi sono disponibili anche utilizzando i sistemi on line https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute e https://open.toscana.it/la-app-ufficiale. https://prenota.sanita.toscana.it/

Anche l’Ambulatorio Infermieristico è regolarmente operativo. I servizi sono stati trasferiti al primo piano, insieme agli Ambulatori dei Medici di Famiglia, per consentire al piano terra lo svolgimento degli interventi propedeutici all’avvio dei lavori di ristrutturazione all’immobile.

Il distretto sarà, infatti, oggetto di una riqualificazione che riguarda il rifacimento delle sue parti interne.

I prelievi ematici e la consegna dei referti continuano ad essere erogati presso le Associazioni locali Misericordia (in via Martin Luther King 13) e Croce D’Oro (in via Enzo Nesti 2) con i seguenti orari e giorni di apertura: dalle ore 7,00 alle ore 10,00, nei giorni di lunedì martedì e mercoledì alla Misericordia e nei giorni di giovedì, venerdì e sabato alla Croce Oro.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter