Sanità
disguido finito

Dal 14 dicembre tornano operativi i servizi Cup e front-office del "Pacini" di San Marcello

Asl Toscana Centro comunica che da domani, martedì 14 dicembre, torneranno operativi dopo giorni di disagi i servizi di front-office all'interno del Piot "Pacini" di San Marcello.

Dal 14 dicembre tornano operativi i servizi Cup e front-office del "Pacini" di San Marcello
Sanità Montagna, 13 Dicembre 2021 ore 17:42

L’Azienda si scusa con i cittadini della Montagna per la sospensione del servizio di front-office amministrativo presso la sede del Piot (Presidio integrato ospedale territorio) nei giorni scorsi a causa di problemi organizzativi. Da domani il servizio riprenderà a funzionare regolarmente.

Servizi front-office Asl in Montagna, la nota sul ripristino

Nell’occasione l’Azienda ricorda nuovamente che i cittadini oltre a recarsi direttamente allo sportello del front-office del presidio L. Pacini, in particolare per quanto riguarda gli appuntamenti delle visite e degli esami, essi si possono prenotare anche chiamando il 055 545454, risponde il Call center aziendale.

E’ possibile prenotare gli appuntamenti anche nelle Farmacie presenti nelle seguenti frazioni: Campotizzoro, Cutigliano, Gavinana, Maresca, Popiglio, Prunetta,Farmacia comunale di San Marcello e presso la sede della CRI di Via Marconi oltre che presso la Casa comunale della Val di Forfora.

Infine collegandosi al sito aziendale www.uslcentro.toscana.it alla sezione Come fare per – prenotazioni di visite ed esami – prenota di persona al link https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/servizi-e-attivita/615-diagnosi-e-cura/la-prenotazione-di-visite-ed-esami/10288-prenotare-visite-ed-esami l’elenco completo di tutte le sedi) si possono prenotare le prestazioni e contestualmente è disponibile il portale regionale Prenota Sanità consultabile al seguente link https://prenota.sanita.toscana.it/

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter