Sanità
la novità sanitaria

A Quarrata al posto del dottor Leandro Daddi arriva Elias Jabbour come nuovo medico di famiglia

Come già preannunciato, a fine mese marzo il medico di famiglia dottor Leandro Daddi andrà in pensione: ecco chi ha individuato l'Asl Toscana Centro come sostituto.

A Quarrata al posto del dottor Leandro Daddi arriva Elias Jabbour come nuovo medico di famiglia
Sanità Piana, 07 Marzo 2022 ore 16:51

Elias Jabbour è il nuovo Medico di Famiglia che dal prossimo 23 marzo andrà a sostituire nell’AFT di Quarrata (Aggregazione funzionale territoriale) il dottor Leandro Daddi che andrà in pensione.

Cambio della guardia per i medici di famiglia a Quarrata

Il dottor Jabbour, che è nato a Nazareth (Israele) ed ha 34 anni, si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Siena nel 2015 ed è specializzato in Radioterapia; ha svolto attività di continuità assistenziale nella zona senese e grossetana e da inizio pandemia ha lavorato costantemente nelle Unità Speciali di Continuità assistenza (USCA) in ambito territoriale Senese e Fiorentino.

Il dottor Jabbour prenderà servizio presso gli Ambulatori di Medicina Generale della Casa della Salute di Quarrata e gli assistiti che erano in carico al dottor Daddi saranno automaticamente assegnati al nuovo medico.

Nell’occasione l’Azienda Sanitaria ringrazia il dottor Daddi, storico medico di famiglia, per la dedizione dimostrata nei suoi lunghi anni di attività.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter