Sanità
territorialità

A Pieve a Nievole ci si può vaccinare alla Casa della Salute ogni giovedì dalle 14 alle 19

L'orgoglio della sindaca di Pieve a Nievole, Gilda Diolaiuti, per la possibilità di potersi vaccinare alla locale Casa della Salute.

A Pieve a Nievole ci si può vaccinare alla Casa della Salute ogni giovedì dalle 14 alle 19
Sanità Valdinievole, 26 Ottobre 2021 ore 23:22

Dallo scorso 21 ottobre è partito a Pieve a Nievole un servizio di vaccinazione contro il Covid che sarà disponibile per tutti i cittadini che ne faranno richiesta attraverso l’ormai conosciuta prenotazione presso l’apposito portale della regione Toscana. L’orario durante il quale ci si potrà vaccinare nella Casa della Salute è dalle 14 alle 19 di ogni giovedì , all’interno dei locali di via Donatori del Sangue che sono in affitto dalla Misericordia di Pieve a Nievole.

Attiva la vaccinazione alla Casa della Salute di Pieve a Nievole

“Questo ulteriore servizio è stato messo in atto dalla Asl Toscana Centro per dare la possibilità a tutti i cittadini che vogliono vaccinarsi di poterlo fare in piena sicurezza e comodità, dopo la chiusura degli hub vaccinali – commenta il sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti-. Questo ulteriore sforzo della Toscana per favorire la massima vaccinazione ci trova del tutto favorevoli e anche se i numeri di Pieve a Nievole sono importanti, specialmente per le fasce di età più elevate, è giusto cercare in tutti i modi elevare la percentuale di vaccinati sulla totalità della popolazione. Ora che si parla di terza dose, credo e con me tutta l’amministrazione comunale che chi ancora non ha provveduto nemmeno alla prima lo debba fare quanto prima, per cercare di uscire definitivamente da questa emergenza sanitaria che ci condiziona in troppi aspetti della vita quotidiana”.