Idee & Consigli
Sponsorizzato

Con Trivellato.it l’acquisto dell’auto desiderata è più semplice e garanzia di risparmio

Con Trivellato.it l’acquisto dell’auto desiderata è più semplice e garanzia di risparmio
Idee & Consigli 03 Dicembre 2021 ore 07:14

Trivellato è la concessionaria AMG, Mercedes e smart che ha scelto di mettere a disposizione del cliente un’esperienza in cui realtà digitale (www.trivellato.it) e fisica (con le 14 sedi nel territorio veneto) si integrano, permettendo di approfittare di una proposta di centinaia di auto in pronta consegna. Il portale consente di passare in rassegna l’offerta, con immagini ricche di dettagli, e approfittare di servizi come la prenotazione online del veicolo e le notifiche sui modelli di proprio interesse. 

Digitando www.trivellato.it si trova un’ampia selezione di vetture (i brand trattati sono Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart), corredate da immagini che descrivono chiaramente interni ed esterni, schede tecniche (con equipaggiamento, optional e altre informazioni) e tour virtuali.  

Per trovare il prodotto perfetto, le procedure sono improntate alla semplicità. Il merito è dei vari filtri e della modalità di ricerca guidata, che aiuta l’acquirente nella selezione dell’automobile ideale per le sue esigenze.  

I modelli disponibili in catalogo, aggiornati in tempo reale, sono numerosi, tra questi troviamo Mercedes Classe A, Mercedes GLA usata, Classe C, Mercedes GLC, Classe B, oltre alle versioni electric, plugin o hybrid. Le migliori offerte della settimana si trovano in homepage. 

È possibile poi prenotare l’auto online bloccandola per tre giorni, versando un acconto di 250 euro. In caso di ripensamento verranno ovviamente restituiti. Oltre che ritirare il nuovo acquisto in tutta sicurezza presso una delle 14 sedi presenti nel territorio veneto, viene fornito il servizio di consegna nella città di residenza (in tutta Italia).

Per assicurare un’esperienza d’acquisto completa Trivellato offre anche una puntuale assistenza post-vendita, con interventi di manutenzione presso le officine autorizzate del Gruppo, vendita di ricambi e possibilità di effettuare tagliandi e revisioni.