Vicofaro, Lega: "Gestione fuori controllo, i cittadini necessitano di sicurezza e legalità"
"Sono passato da Vicofaro e ho visto una “chiesa” particolare, distante da come sono abituato a vederle. Vicofaro sembra immune da regole e leggi, e non dovrebbe essere così"

"La Lega e l’amministrazione comunale, durante questi anni, si sono fatte portavoce in modo costante del grido d’aiuto dei residenti di Vicofaro, che vivono una situazione complessa”, dichiara il coordinatore provinciale del Carroccio, Sonia Pira.
Il commento di Sonia Pira
“Sono passato da Vicofaro e ho visto una “chiesa” particolare, distante da come sono abituato a vederle. Vicofaro sembra immune da regole e leggi, e non dovrebbe essere così. La mia visita a Pistoia è stata un’occasione importante per ribadire la centralità del ‘modello Lega’ per un’immigrazione regolare, controllata e incentrata sul lavoro e sulla volontà di integrarsi. Bisogna ristabilire la sicurezza e la legalità a Vicofaro per il bene dei cittadini del quartiere e di tutta Pistoia. L’immigrazione incontrollata non fa bene a nessuno”, dichiara il senatore Tony Iwobi, ieri a Pistoia a sostegno dei candidati della Lega.
“Come Lega, continueremo a tenere l’attenzione alta, finché la ‘Repubblica di Don Biancalani’ non torni ad essere una chiesa per i parrocchiani, garantendo la giusta sicurezza ai cittadini”, concludono il senatore Tony Iwobi e Sonia Pira.