Menu
Cerca
LA RICHIESTA

Vicofaro: la Lega chiede l’installazione di videocamere nel quartiere

Vicofaro: la Lega chiede l’installazione di videocamere nel quartiere
Politica Pistoia, 22 Febbraio 2021 ore 13:01

Il gruppo consiliare Lega a Pistoia (Francesco Mazzeo, capogruppo, Alessandro Belli e Cinzia Cerdini), e i due commissari comunale e provinciale del Carroccio, Roberto Rettore e Sonia Pira chiedono l’installazione di videocamere a Vicofaro (Pistoia).

Vicofaro: la Lega chiede l’installazione di videocamere

Il gruppo consiliare Lega a Pistoia (Francesco Mazzeo, capogruppo, Alessandro Belli e Cinzia Cerdini), e i due commissari comunale e provinciale del Carroccio, Roberto Rettore e Sonia Pira:

“Da sempre la nostra attenzione è massima su Vicofaro e sulle difficoltà espresse dai residenti. Al loro fianco per la difficile situazione che vivono ormai da anni e che non li fa sentire più sicuri di camminare nel quartiere (evitiamo di riportare i fatti di cronaca che, purtroppo, tutti conosciamo).
Portavoce del loro grido d’aiuto e in linea con le nostre battaglie sulla sicurezza, abbiamo richiesto l’installazione di videocamere nel quartiere, per garantire loro un miglioramento della qualità della vita proprio in termini di sicurezza. Siamo felici di contribuire a renderli un po’ più tranquilli e di donare loro un po’ di serenità.” Dichiarano i coordinatori provinciali e locali, Pira e Rettore e i consiglieri comunali Lega. Questi ultimi continuano: “In tal senso, abbiamo presentato una richiesta formale alla nostra amministrazione per procedere con il posizionamento di telecamere di video sorveglianza nel quartiere”