PISTOIA

Viabilità, dal 1° al 5 febbraio chiuso un tratto di via della Chiesanuova per lavori all’acquedotto

Intervento anche in via Dalmazia con senso unico alternato.

Viabilità, dal 1° al 5 febbraio chiuso un tratto di via della Chiesanuova per lavori all’acquedotto
Politica Pistoia, 30 Gennaio 2021 ore 13:22

Dal primo al 5 febbraio in un tratto di via della Chiesanuova e via Dalmazia saranno realizzati lavori di scavo per riparazione di una perdita di acqua e sostituzione di una tubazione della rete idrica. Per permettere il regolare svolgimento degli interventi saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.

Pertanto da lunedì primo fino a venerdì 5 febbraio in via della Chiesanuova (tratto in prossimità dell’intersezione con via Dalmazia) saranno vietati il transito e la sosta. Compatibilmente all’esecuzione dei lavori dovrà comunque essere consentita la circolazione dei mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti, in caso di necessità.

In via Dalmazia (tratto in prossimità dell’intersezione con via della Chiesanuova), sempre nello stesso periodo, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. Il traffico sarà parzialmente deviato sulla porzione della carreggiata libera dai lavori. Il senso unico alternato sarà regolato da un semaforo. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.

Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli