Politica
POLITICA

Vescovi (Lega): "Caro bollette, la Lega lo aveva già segnalato a dicembre con il segretario Salvini"

"Il caro bollette è una scure che si sta abbattendo anche sui cittadini di Pistoia e provincia", ha detto l'esponente leghista

Vescovi (Lega): "Caro bollette, la Lega lo aveva già segnalato a dicembre con il segretario Salvini"
Politica Pistoia, 19 Febbraio 2022 ore 16:13

"Il caro bollette è una scure che si sta abbattendo anche sui cittadini di Pistoia e provincia-afferma Manuel Vescovi, Senatore della Lega, aglianese d'adozione- e quanto deciso dal Governo è sicuramente una sostanziosa e concreta boccata d'ossigeno per tutti gli utenti. Come Lega, in particolare attraverso il nostro Segretario Matteo Salvini fummo i primi a lanciare, già a dicembre, un chiaro Sos sul tema e quindi non possiamo che ritenerci soddisfatti per l'importante stanziamento annunciato dal Presidente del Consiglio Mario Draghi".

Il commento

"E' evidente che l'aumento dei costi energetici non potrà completamente essere azzerato da questo provvedimento, ma è certamente un aiuto concreto alle famiglie alle prese con elevate bollette di luce e gas. Da parte nostra-sottolinea il rappresentante della Lega non abbasseremo, comunque, la guardia su una tematica assai rilevante per la popolazione, continuando a monitorare attentamente l'evolversi della situazione. E' giusto, infatti -conclude Manuel Vescovi - proseguire a supportare adeguatamente pure le tante imprese del pistoiese che appaiono anch'esse fortemente penalizzate da prezzi dell'energia molto più alti rispetto all'abituale standard".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter