Politica
la polemica

Tripi (PD) all'attacco dell'assessore Bartolomei: "Ancora uscite social, la maggioranza non ha alcun potere su di lui"

Il segretario comunale del Pd di Pistoia, Walter Tripi, all'attacco dell'assessore Alessio Bartolomei alla luce delle sue nuove uscite social e di assenti provvedimenti, a suo modo di dire, da parte della Giunta comunale.

Tripi (PD) all'attacco dell'assessore Bartolomei: "Ancora uscite social, la maggioranza non ha alcun potere su di lui"
Politica Pistoia, 17 Febbraio 2022 ore 11:41

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa diffuso dal segretario comunale del Pd di Pistoia, Walter Tripi, che punta il dito sull'assessore ai lavori pubblici Alessio Bartolomei.

Pd di Pistoia punta dritto sull'assessore Alessio Bartolomei

Con l’ultima uscita social, l’assessore Bartolomei torna sul tema delle misure anti-Covid: stavolta invece del nazismo scomoda direttamente la Religione, per poi nei commenti attaccarsi a bufale vecchie di anni spacciate come vere. Ormai non ci stupisce più, sta cercando visibilità sapendo evidentemente di non avere nulla da temere.

A stupirci è invece quanto Tomasi e la Maggioranza non abbiano alcun potere su di lui. La Lega aveva promesso provvedimenti, Forza Italia aveva preso le distanze, il sindaco lo aveva invitato a fare volontariato e i risultati sono che Bartolomei continua a imperversare senza ritegno e senza alcun rispetto per l’istituzione che rappresenta.

I nostri complimenti alla forza dei Partiti di maggioranza e soprattutto a Tomasi: se il suo riferimento politico intoccabile è Bartolomei come sta dimostrando, chiediamo ai pistoiesi di fare un’attenta riflessione sull’affidabilità.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter