In visita sul territorio

Tour elettorale a Pistoia il 30 agosto per la candidata del M5S Irene Galletti

Giornata di impegni elettorali in provincia di Pistoia per la candidata alla Presidenza della Regione Toscana per il M5S, Irene Galletti, fra il capoluogo, Montale e Serravalle Pistoiese.

Tour elettorale a Pistoia il 30 agosto per la candidata del M5S Irene Galletti
Pistoia, 29 Agosto 2020 ore 11:37

Giornata di visite in provincia di Pistoia per la candidata alla Presidenza della Regione Toscana del M5S, Irene Galletti, che in rapida successione farà una panoramica sulla discarica del Cassero, l’inceneritore di Montale e l’Ospedale San Jacopo a Pistoia.

Tour elettorale il 30 agosto a Pistoia per Irene Galletti (M5S)

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa diffuso dal Movimento Cinque Stelle di Pistoia in merito alle visite che effettuerà nella giornata di domenica 30 agosto la candidata presidente alla Regione Toscana, Irene Galletti, sul territorio pistoiese: tre appuntamenti in tre luoghi simbolo.

Continua il tour di Irene Galletti, candidata alla Presidenza della Toscana per il Movimento 5 Stelle,  nella provincia di Pistoia. Nella giornata di domenica 30 Agosto, Irene Galletti toccherà 3 zone e relativi argomenti particolarmente problematici per la nostra provincia

Alle ore 10 visiterà la Discarica del Cassero, un esempio di quanto la gestione dei rifiuti toscana sia fallace sotto tanti punti di vista; la discarica, situata nel territorio di Serravalle Pistoiese sta creando non pochi disagi ai cittadini della zona (ma non solo), il quali hanno formato un comitato per far sentire la loro voce.

Alle ore 11 visiterà l’inceneritore di Montale, altra zona ad alto inquinamento della provincia di Pistoia che sottolinea ancora una volta quanto sia urgente e necessario iniziare un processo di economia circolare che riduca al massimo la produzione dei rifiuti.

Alle ore 12 visiterà l’Ospedale San Jacopo insieme al consigliere regionale e candidato Andrea Quartini, per rimarcare insieme ad un comitato di cittadini quali sono le principali problematiche legate alla struttura (con il parcheggio in testa).

LEGGI ANCHE: Due sanzionati dalla Municipale di Pieve a Nievole perché escono di casa ma sono in isolamento domiciliare a causa del Covid-19

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità