DISAGI

Spalatura neve: Pd Abetone Cutigliano attacca: “Chi amministra non ha capacità nella gestione delle attività ordinarie, e nella programmazione delle stesse”

Spalatura neve: Pd Abetone Cutigliano attacca: “Chi amministra non ha capacità nella gestione delle attività ordinarie, e nella programmazione delle stesse”
Politica Montagna, 29 Dicembre 2020 ore 08:06

Il circolo PD Abetone Cutigliano, in un comunicato evidenzia la difficile situazione riguardo la spalatura della neve in questo mese di dicembre 2020.

Spalatura neve: le difficoltà

“Ringrazia le maestranze comunali, i singoli cittadini ,le imprese private ,per il lavoro svolto, riconoscendo loro un impegno, che va oltre la imbarazzante situazione, che purtroppo e per causa di altri, si sono trovati a gestire.
Per contro, esprime disappunto, verso l’Amministrazione del Comune di AbetoneCutigliano, che non ha saputo gestire questa emergenza neve, cosi come necessario fare in un comune montano, e di grandi peculiarità turistiche, come questo.
Riteniamo sia doveroso non nasconderci, e puntualizzare quanto sopra, ma con spirito di critica costruttiva, affinché chiunque vada ad gestire il comune, nel prossimo futuro, non debba ricadere, in tale assurda situazione.
Crediamo, che per amministrare adeguatamente un Comune, come questo, sia necessario avere capacità nella gestione delle attività ordinarie, e nella programmazione delle stesse.
E purtroppo, in questo caso, chi amministra il Nostro comune, ha dimostrato, di non aver nessuna delle due attitudini sopradette.
Anche altre  più o meno recenti scelte  di questa Amministrazione, sono state fatte senza presupposti giustificati ,in termini di obiettivi, e programmazione futura, e pertanto, vanno a  confermare la inadeguatezza di questi amministratori”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità