Per i pontigiani

Sei incontri nei bar e circoli per stare "a chiacchiera" col sindaco di Ponte Buggianese Nicola Tesi

Ciclo di sei incontri nella fine di luglio, a partire da lunedì 19, per il sindaco di Ponte Buggianese Nicola Tesi per carpire l'andamento del proprio mandato percepito dalla gente e le problematiche delle varie zone del comune.

Sei incontri nei bar e circoli per stare "a chiacchiera" col sindaco di Ponte Buggianese Nicola Tesi
Politica Valdinievole, 16 Luglio 2021 ore 17:57

A partire da lunedì 19 luglio prenderanno il via, un primo ciclo di sei incontri con la popolazione al fine di verificare  lo stato dell’arte da parte dell’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese in merito al mandato amministrativo e per aggiornare la popolazione su tutte le tematiche locali in programma.

Il sindaco di Ponte Buggianese incontra i cittadini nelle frazioni

Lo scopo di questi incontri informali che vedranno come protagonista il sindaco di Ponte Buggianese, Nicola Tesi, è anche quello di parlare nuovamente alla popolazione, all’interno dei Bar che  erano prima del covid, erano il luogo abituale di ritrovo e socializzazione del nostro territorio. Lo faremo nel rispetto della normativa covid anche per ridare un senso di normalità alla nostra popolazione.

Gli incontri si svolgeranno:

Lunedi 19 ore 18.00 al Bar Tabacchi a Casabianca;
Giovedì 22 ore 21.00 al Bar Michele ad Anchione;
Venerdì 23 ore 18.00 al Bar Quadrifoglio ad Albinatico;
Sabato 24 ore 18.00 al Bar Pasticceria Matteoni al Centro sud;
Lunedì 26 ore 21.00 a Quelli che il Bar a Vione;
Mercoledì 28 ore 21.00 al Bar Circolo Arci al Centro Nord.

Questi incontri saranno inoltre l’occasione per i residenti per evidenziare le eventuali criticità presenti nel territorio.