Cambio della guardia

Congedo per Ennio Guida, segretario comunale di Ponte Buggianese (e della Provincia)

Ultimo giorno di servizio per Ennio Guida nel suo ruolo di segretario generale al Comune di Ponte Buggianese ed alla Provincia di Pistoia: torna alla Provincia di Forlì Cesena.

Congedo per Ennio Guida, segretario comunale di Ponte Buggianese (e della Provincia)
Politica Valdinievole, 30 Novembre 2020 ore 17:44

E' durato davvero molto poco l'incarico al Comune di Ponte Buggianese per Ennio Guida, segretario comunale, che lascia per andare a ricoprire lo stesso ruolo alla Provincia di Forli Cesena: oltre al comune pontigiano lascia anche l'incarico alla Provincia di Pistoia.

Ai saluti il segretario comunale di Ponte Buggianese Ennio Guida

Con il Consiglio Comunale svoltosi in data odierna, il dottor Ennio Guida dopo 5 mesi lascia l’incarico di Segretario Comunale di Ponte Buggianese e dopo due anni e mezzo anche la Provincia di Pistoia.

In questi pochi mesi si è fatto apprezzare dagli Amministratori, dal personale dipendente dell’Ente e da tutti i consiglieri comunali.

Lascia in tutti noi - ha spiegato in una nota il sindaco di Ponte Buggianese, Nicola Tesi - anche se la sua permanenza nell’Ente è stata breve, un ottimo ricordo. Torna nella sede della Provincia di Forlì Cesena a decorrere dal 01.12.2020 a seguito della nomina da parte del Presidente. Auguriamo quindi al nostro caro dott. Ennio Giuda un sincero in bocca al lupo per il nuovo incarico che si accinge a ricoprire.