Sabato a Montecatini Terme il congresso provinciale di Forza Italia

Appuntamento politico importante per Forza Italia a Montecatini per arrivare alla definizione del nuovo direttivo provinciale in vista delle prossime sfide elettorali.

Sabato a Montecatini Terme il congresso provinciale di Forza Italia
Politica Valdinievole, 20 Novembre 2019 ore 11:27

In programma sabato 23 novembre l'appuntamento politico a Montecatini Terme per l'elezione del nuovo coordinamento provinciale di Forza Italia a Pistoia: presenti i massimi vertici locali per preparare la strada in vista delle Regionali in Toscana nel 2020.

Ecco il congresso provinciale di Forza Italia

Sabato 23 Novembre a partire dalle ore 9.00 presso la sede del coordinamento provinciale del partito che fa capo a Silvio Berlusconi, in via Michelangelo 10 a Montecatini Terme è convocato il congresso del Partito per eleggere il nuovo coordinamento.
Sarà presente il parlamentare Maurizio Carrara, gli eletti e i dirigenti del partito oltre ad essere invitati tutti gli iscritti.

Il coordinamento regionale, guidato da Stefano Mugnai - si legge nella nota diffusa per la stampa - ha scelto di celebrare in un'unica giornata tutti i congressi di Forza Italia, nelle 10 province Toscane. Il congresso provinciale sarà una occasione importante per aprire un confronto ed un dibattito serrato all’interno del Partito. Da qui dovrà ripartire il rinnovamento ed il rilancio.

LEGGI ANCHE: Il consigliere regionale Massimo Baldi lascia il Pd per "Italia Viva"