PARTITO DEMOCRATICO

Rinviata al 2021 la Festa dell’Unità di Pieve a Nievole

Il segretario Monica Birindelli: “Ci rivedremo nel 2021, un abbraccio a tutti”.

Rinviata al 2021 la Festa dell’Unità di Pieve a Nievole
Valdinievole, 01 Agosto 2020 ore 15:39

Il segretario del circolo comunale di Pieve a Nievole del Pd Monica Birindelli annuncia che per quest’anno non avrà luogo la tradizionale e molto frequentata Festa dell’Unità. “Con grande dispiacere dobbiamo anche noi rinunciare alla nostra Festa de l’Unità. Viste ed esaminate le condizioni necessarie, a causa anche dell’applicazione dei protocolli sanitari anticontagio, per poter fare feste e manifestazioni, non ci è sembrato possibile far partire la manifestazione.

Appuntamento all’anno prossimo

“Insieme alle valutazione tecniche, abbiamo fatto anche considerazioni economiche, ed abbiamo preso atto delle difficoltà in cui si trovano le varie attività di ristorazione e di bar della nostra zona e, in un momento complicato per tutti, con una ripartenza ovviamente faticosa per chiunque, non ci è sembrato opportuno creare ulteriore concorrenza a tutti loro. Sicuramente ci faremo trovare pronti il prossimo anno per una grande festa, in condizioni migliori per tutti”.

Tutte le migliaia di persone che hanno frequentato il nostro appuntamento, i suoi momenti culturali, di approfondimento e di intrattenimento ci mancheranno moltissimo. Un abbraccio a tutti e in particolare ai nostri volontari, arrivederci con la Festa dell’Unità a Pieve a Nievole 2021”, conclude  Monica Birindelli, segretario del circolo Pd di Pieve a Nievole

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità