Politica
Provincia

Richiesta sullo stato dei lavori sul Viale Garibaldi a Pescia

Richiesta sullo stato dei lavori sul Viale Garibaldi a Pescia
Politica Valdinievole, 06 Maggio 2022 ore 17:13

Lettera inviata dalla consigliera provinciale Zaira Vinci al Presidente della Provincia Marmo.

Richiesta sullo stato dei lavori sul Viale Garibaldi a Pescia

Egregio Presidente buongiorno.
Sono ad interrogarlo sullo stato dei lavori sul Viale Garibaldi a Pescia. Voglio dirle, in qualità di componente del Consiglio Provinciale e cittadina di Pescia, che siamo di fronte ad una situazione insostenibile. I lavori di taglio delle piante, partiti poi interrotti, marciapiedi distrutti, un cantiere mal organizzato e nessuna indicazione né del programma o dei tempi della ripartenza e termini dei lavori.
In Città c'è grande arrabbiatura di fronte a questa incresciosa situazione e preoccupazione di brutta immagine che viene data della nostra Città proprio nel momento dell'inizio della stagione turistica, tutti sappiamo quanto sia importante l'immagine di una Città accogliente e bene organizzata. Fra l'altro vanificando un progetto della Provincia di per sé positivo, proprio perché la potatura degli alberi, la rimozione di quelli pericolosi, la riasfaltatura dei marciapiedi puntavano proprio alla riqualificazione dell'intero Viale Garibaldi.
Sono quindi a chiederLe un suo intervento immediato per recuperare la situazione e darci la possibilità di fornire informazioni giuste e precise ai nostri Cittadini.
Grazie
Zaira Vinci
Consigliera Provinciale

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter